ristorante
Quandoo
La Carta dei Vini

Situato all’ingresso del palmento, il lounge bar è la sosta ideale per un aperitivo o un cocktail dal Gin Tonic allo Spritz nella migliore tradizione italiana e continentale. Un’atmosfera intima e accogliente, grazie anche a comodi divani, permetterà di sorseggiare una birra, un analcolico o un calice di vino accompagnati da qualche prelibatezza. Inoltre è disponibile una selezione di grandi distillati, dal Rum al Whisky, con alcune pregiate bottiglie della selezione Samaroli, senza dimenticare i classici italiani, la grappa ed il brandy, con etichette di eccellenza.
Infine ampio spazio è dedicato al vino, poichè proprio nei locali di Zash, palmento e cantina, si è fatto per decenni. Oggi qui torna protagonista: questo significa puntare su una carta dei vini aperta a diversi gusti e sensibilità, che ha come base un’accurata selezione dei migliori produttori dell’Etna, il terroir del vino cui Zash appartiene, con i vitigni locali, Nerello mascalese e Carricante al centro dell’attenzione.
Poi la Sicilia tutta intera, da Oriente a Occidente, dal Nero d’Avola al Syrah. Ma amiamo anche il vino di altri meravigliosi territori, quindi non mancheranno etichette importanti d’Italia e Francia dal Barolo al Chianti, dallo Champagne alla Borgogna, senza dimenticare i meravigliosi riesling tedeschi.